Match

Genoa-Inter, Inzaghi studia l’attacco. Un’assenza certa

Archiviata la vittoria contro il Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla gara di Marassi contro il Genoa. I nerazzurri hanno l’occasione di chiudere l’anno con una vittoria e godersi Capodanno con vista 50 punti. 

ASSENZA – Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Lecce, ha dato due giorni di riposo ai giocatori dell’Inter così da far passare in famiglia le feste del Natale. Tutti ne hanno approfittato tranne Lautaro Martinez che da solo si è recato alla Pinetina per allenarsi in solitaria e cercare di recuperare per la prima gara di gennaio. Inzaghi infatti, in vista della sfida di Marassi contro il Genoa lavorare per mettere nel migliore dei modi la formazione. Con il rientro di Pavard, l’Inter ha recuperato fiato almeno in difesa. Resta però il dubbio in attacco, con il tecnico piacentino che pensa a come rendere Thuram pericoloso con l’assenza sicura di Lautaro Martinez. Quasi sicuramente giocherà ancora una volta Marko Arnautovic in coppia con il francese visto che anche Sanchez non è al meglio.

RIENTRO – Per il rientro di Lautaro Martinez invece si dovrà aspettare ancora un po’. L’argentino infatti, è al lavoro per rientrare bene in campo e non portarsi scorie dell’infortunio. L’idea quella dello staff medico è di riaverlo a disposizione per la gara contro l’Hellas Verona nella settimana dell’Epifania. Per poi averlo al 100% della forma nel derby lombardo contro il Monza. Poi due settimane di stop e qualche giorno di vacanza per ripartire a tutto gas da febbraio in poi con la Champions League che sarà alla porta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.