MatchPrimo Piano

Gagliardini corre verso il recupero: Inter, indicazione dall’allenamento

Si riduce l’emergenza infortunati a centrocampo per Simone Inzaghi che, dopo aver recuperato in tempo record Hakan Calhanoglu, può tornare a contare anche su Roberto Gagliardini. Un’indicazione chiara è arrivata dall’allenamento di oggi.

CORSA VERSO IL RECUPERO – Assente nelle ultime uscite a causa di un problema lombare, Roberto Gagliardini corre spedito verso il recupero. Come mostrano le immagini dell’allenamento di oggi prima di Sassuolo-Inter. Il centrocampista nerazzurro si è infatti allenato in gruppo, dando l’impressione di essere pronto a tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Una buona notizia, visto lo stato dell’infermeria nerazzurra. Gagliardini toglierà un po’ di pressione a centrocampo al tecnico, che in questo modo potrà sfruttare Mkhitaryan come arma in più per sopperire alle carenze in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock