Match

FOTO – Inter-Bologna, le immagini migliori della partita di San Siro

Condividi

Inter-Bologna è finita in archivio col risultato di 3-1. I nerazzurri di Antonio Conte hanno condotto agevolmente il ritmo della partita sin dal principio, rischiando pochissimo in difesa. Ecco le immagini migliori della gara di San Siro.

CONSAPEVOLIInter-Bologna è stata la terza vittoria consecutiva, in Serie A, per la squadra di Antonio Conte. I nerazzurri sono passati rapidamente in vantaggio con Romelu Lukaku. Nella ripresa, è salito in cattedra Achraf Hakimi, addirittura a segno con una doppietta. Le due reti del marocchino sono state momentaneamente interrotte da quella di Emanuel Vignato, gioiellino del Bologna. Il 2-1 ha restituito nuova linfa ai rossoblu, ma l’Inter viaggiava spedita sulle ali del suo Hakimi e, dopo la vittoria di San Siro, può guardare con fiducia alla gara di mercoledì con lo Shakhtar Donetsk. Qui Romelu Lukaku cerca di controllare il pallone inseguito da Tomiyasu, sotto gli occhi attenti di Alexis Sanchez.

Tutte le foto sono di Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it.

SUPERSONICOAchraf Hakimi ha messo a segno una doppietta in Inter-Bologna. Il marrocchino scaccia così le polveri di un periodo complicato, che gli aveva fatto perdere il posto da titolare a beneficio di Matteo Darmian. L’ex Borussia Dortmund è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto contro lo Shakhtar Donetsk, mercoledì. Qui, la dedica speciale del marocchino dopo la doppietta.

A SECCOLautaro Martinez non è riuscito a trovare la via della rete in Inter-Bologna. L’argentino, titolare nelle ultime uscite contro Sassuolo e Borussia Mönchengladbach, è rimasto inizialmente a riposo in vista della gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Qui prova la conclusione, ribattuta dalla difesa del Bologna, sotto gli occhi di Matteo Darmian e Nicolò Barella.

ENCEFALO – Anche Nicolò Barella, come Lautaro Martinez, è subentrato solo nella ripresa durante Inter-Bologna. L’ex Cagliari è il vero motore di questa squadra e Antonio Conte ha preferito concedergli un turno di semi-riposo per averlo al meglio mercoledì sera.

ROTAZIONIDanilo D’Ambrosio non è partito dal primo minuto in Inter-Bologna. Nonostante le ipotesi della vigilia, Antonio Conte ha preferito optare per un turnover ridotto. La difesa, proposta dal tecnico contro i rossoblu, dovrebbe essere la stessa che scenderà in campo in Champions League. Qui D’Ambrosio gioca un pallone corto durante la gara di ieri sera, a San Siro.

Pubblicato da
Daniele Berardi

Articoli recenti

Brambati il matematico: «Inter, se il Milan avesse vinto i due derby oggi era a -5»

Brambati rifà i calcoli sulla marcia scudetto, dopo che l'Inter ha vinto l'ennesimo derby col…

25 Aprile 2024 - 16:02

VIDEO − Lautaro Martinez all’esagitato Adli: ‘Ma tu chi ca*** sei?’

Lautaro Martinez e Adli con toni accesi durante Milan-Inter, ultimo derby che ha consegnato all'Inter…

25 Aprile 2024 - 15:52

Teotino: «Blocco Inter un valore aggiunto per l’Italia! Dico 4 nomi»

Teotino si riferisce all'Italia di Luciano Spalletti, che potrà sfruttare il fortissimo blocco dell'Inter. Il…

25 Aprile 2024 - 15:34

VIDEO − Inter a due stelle: altro che mercato fallimentare! Inter-News Web TV

L'Inter ha trionfato con dominio quest'anno in Italia portandosi a casa lo scudetto della seconda…

25 Aprile 2024 - 15:08

Inter, ora più spazio alle seconde linee: col Torino già dei cambi!

L'Inter è ufficialmente campione d'Italia e contro il Torino potrà iniziare a cambiare qualcosina sulla…

25 Aprile 2024 - 14:53

Biasin: «Ho parlato con Marotta e Ausilio! Inter, c’è volontà chiara»

Biasin dice la sua sul futuro dell'Inter in ambito calciomercato. Il giornalista afferma di aver…

25 Aprile 2024 - 14:25