Inter Femminile

Tarenzi: «Napoli? Mancato solo il gol. Contro il Milan con una fame in più!»

Stefania Tarenzi, attaccante dell’Inter femminile, dopo il pareggio maturato in campionato contro il Napoli, attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della sfida e del prossimo impegno in Coppa Italia contro il Milan.

SOLO PAREGGIOStefania Tarenzi dopo il pareggio con il Napoli ha commentato la prestazione della sua squadra: «Pareggio con il Napoli? Ci dispiace non aver portato a casa i tre punti dopo che abbiamo dato l’anima! Abbiamo cercato di creare un bel gioco ma purtroppo è mancato il gol, lavoreremo in settimana per migliorare sotto questo punto di vista. Siamo entrate in campo determinate e con la giusta mentalità».

IN COPPA ITALIA – Stefani Tarenzi parla anche del prossimo impegno contro il Milan, per la semifinale di andata di Coppa Italia: «Ci attende una bella partita. È una competizione dove è possibile che manchi la voglia di fare bene. Entreremo in campo con la giusta determinazione e una fame in più per portare a casa il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.