FocusMatch

Inter-Atalanta, Conte chiaro con squadra e società: conta una sola cosa

Inter-Atalanta è il big match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 20.45. Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida (QUI le sue parole), oltre a sottolineare i grandi meriti del gruppo continua a focalizzare l’attenzione sull’unica cosa che conta in questo momento

CONCENTRAZIONE – Inter-Atalanta sarà una sfida complicata per i nerazzurri di Antonio Conte, che vogliono continuare a difendere il primo posto in classifica. Il tecnico nerazzurro, nella consueta conferenza stampa della vigilia, dimostra ancora una volta di non voler alcuna distrazione in un momento così importante della stagione, che si tratti del suo futuro o di quello del club: «Sicuramente c’è un dato di fatto: io ho il contratto per un altro anno. Detto questo noi tutti devono essere concentrati su questa stagione: io, i dirigenti, i calciatori e tutte le persone che lavorano per l’Inter. Non dobbiamo farci distrarre da altre cose, ma essere concentrati sul presente», ha affermato Conte.

SLANCIO – E sul futuro dell’Inter, Conte ha una sola cosa da fare: «Io quello che posso fare è influire sul presente da qui alla fine, quello che accadrà all’esterno sinceramente non lo so e non posso immaginarlo. È una cosa che ci è caduta addosso ma non possiamo influire sul futuro, solo nel presente fino a fine stagione: dobbiamo concentrarci su quello». Le intenzioni sono chiarissime: concentrarsi sull’unica cosa che conta davvero in questo momento, vale a dire lo scudetto. Una conquista che darebbe slancio al presente ma anche al futuro di tutta l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.