Inter Femminile

Robustellini: «Parma, mi aspetto gara difficile. Con la Fiorentina mancata una cosa»

Chiara Robustellini, difensore dell’Inter Women, ha presentato la sfida di domani contro il Parma ai canali ufficiali della società nerazzurra. Tornando anche sul pareggio dell’ultima partita contro la Fiorentina.

UNA MANCANZA Chiara Robustellini è tornata così sulla gara pareggiata dall’Inter Women contro la Fiorentina: «Abbiamo giocato una bella partita, da grande squadra quale siamo. A parte qualche sbavatura abbiamo sempre avuto noi il pallino del gioco ed è mancato veramente soltanto il gol. Non era facile, per quanto riguarda il mio primo anno, trovare spazio in una grande squadra come l’Inter. Per questo ringrazio per la fiducia, spero di continuare a far bene».

GARA DIFFICILE – Robustellini ha poi presentato la gara che domani vedrà impegnata l’Inter Women sul campo del Parma: «Non mi aspetto una partita facile, d’ora in poi nessuna partita lo sarà. Mi aspetto una partita combattuta, il Parma vorrà far bene, ma noi dobbiamo dimostrare di far parte delle squadre di vertice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.