Inter Femminile

Inter-Como Women 1-1, le pagelle: Polli salva lo svarione della difesa!

Solo 1-1 Inter-Como Women. Al Breda, le nerazzurre vanno sotto ma recuperano immediatamente con Polli (vedi tabellino). Poi tanta difficoltà a trovare la porta. Le pagelle

DURANTE 6: Non particolarmente impegnata il portiere dell’Inter, che sul gol di Pavan non può fare nulla.

Inter-Como Women, le pagelle: difesa

MERLO 5,5: Non la miglior gara per il terzino destro nerazzurro, che sul gol di Pavan prova a rincorrere l’avversario dopo l’errore di Kristjansdottir. Poca incisiva in avanti.

Dal 65’ THOGERSEN 6: Esordio per la giocatrice danese, prova ad aiutare sia in fase di possesso che di ripiegamento.

ALBORGHETTI 6: In difesa si fa preferire a Kristjansdottir, cercando di chiudere i varchi e mettere ordine.

KRISTJANSDOTTIR 5: Suo l’errore che fa scattare il contropiede del Como. Errore da matita rossa, nonostante una gara comunque sufficiente. Ma pesa!

ROBUSTELLINI 5,5: Meglio nelle uscite precedenti. Soffre soprattutto nel primo tempo la tecnica di Kubassova.

Inter-Como Women, le pagelle: centrocampo

MIHASHI 5: Non è la Mihashi di prima, anche oggi molto lenta e tantissimi errori di passaggio. L’Inter deve recuperarla.

SANTI 6: Fa il solito lavoro di raccordo in mezzo al campo, non eccelle ma si becca la piena sufficienza.

Dal 79’ CSISZAR SV

Inter-Como Women, le pagelle: attacco

AJARA 5,5: Unico sussulto della gara la semi rovesciata del primo tempo senza troppe fortune. Per il resto, poco e niente.

Dal 66’ BONETTI 6: Prova a dare brio all’attacco dell’Inter con la sua velocità e tecnica. Ma anche lei si infrange contro l’attentissima difesa comasca.

KARCHOUNI 6: Crea qualche pericolo soprattutto nel primo tempo dove sfiora la rete del 2-1 su punizione. Non illumina come al solito.

Dall’88’ PANDINI SV

CHAWINGA 6,5: L’unica in grado di dare le accelerazioni in casa Inter. Da una di queste arriva l’immediato pari realizzato da Polli. Ma ha poco supporto.

POLLI 7: La migliore dell’Inter oltre al bellissimo gol di esterno destro. In avanti fa a tratti reparto da solo contro una difesa del Como attentissima. Ha il merito di pareggiarla immediatamente.

Inter-Como Women, le pagelle: coach

GUARINO 6: L’Inter doveva vincere per rispondere alle altre grandi ma non riesce e si infrange contro un Como organizzatissimo. Gli infortuni sono una discriminante non da poco: fuori Simonetti, van der Gragt e Marinelli. Non sono poca roba.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.