Inter Femminile

Brustia: “Inter Women a Empoli senza paura, abbiamo dimostrato. Ruolo…”

Martina Brustia, rispetto alla scorsa stagione, è passata come ruolo da centrocampista a terzino destro. Intervistata da Inter TV alla vigilia di Empoli-Inter Women (ore 12.30), la calciatrice nerazzurra ha parlato del suo momento e di quello della squadra.

CAMBIO DI RITMO?Inter Women ha ripreso la Serie A Femminile battendo 3-0 la Pink Bari. Ora, in vista della trasferta di Empoli, Martina Brustia si augura che l’ultimo risultato sia un trampolino di lancio: «È stata una vittoria sicuramente cercata e voluta dal primo all’ultimo minuto. Arrivavamo da un periodo non facile, quindi avevamo bisogno di conferme e sicurezze, questo era il modo migliore per acquisirle. Sicuramente il 3-0 della settimana scorsa ci dà la possibilità di andare a giocare a Empoli a viso aperto e senza paura, perché abbiamo dimostrato di poter fare veramente bene. L’Empoli è un’ottima squadra, l’ha dimostrato dall’inizio dell’anno a oggi. Ha ottenuto buoni risultati contro squadre forti, è una squadra unita, molto compatta e difficile da battere. Del risultato? Non parliamo fino a partita conclusa (ride, ndr)».

IL CAMBIO – Brustia parla del nuovo ruolo di terzino destro: «Non è facile, ci vuole sicuramente tempo. Io sto cercando di mettermi a disposizione e di dare il massimo: mi sto trovando abbastanza bene, speriamo in futuro di riuscirci ancora meglio. La mia laurea con tesi sull’Inter? È stato molto bello unire nella tesi il calcio e l’Università. Ho avuto anche la possibilità di intervistare persone che lavorano all’Inter, è stato molto bello e formativo per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.