Inter Femminile

Brustia: “Inter Women a Empoli senza paura, abbiamo dimostrato. Ruolo…”

Martina Brustia, rispetto alla scorsa stagione, è passata come ruolo da centrocampista a terzino destro. Intervistata da Inter TV alla vigilia di Empoli-Inter Women (ore 12.30), la calciatrice nerazzurra ha parlato del suo momento e di quello della squadra.

CAMBIO DI RITMO?Inter Women ha ripreso la Serie A Femminile battendo 3-0 la Pink Bari. Ora, in vista della trasferta di Empoli, Martina Brustia si augura che l’ultimo risultato sia un trampolino di lancio: «È stata una vittoria sicuramente cercata e voluta dal primo all’ultimo minuto. Arrivavamo da un periodo non facile, quindi avevamo bisogno di conferme e sicurezze, questo era il modo migliore per acquisirle. Sicuramente il 3-0 della settimana scorsa ci dà la possibilità di andare a giocare a Empoli a viso aperto e senza paura, perché abbiamo dimostrato di poter fare veramente bene. L’Empoli è un’ottima squadra, l’ha dimostrato dall’inizio dell’anno a oggi. Ha ottenuto buoni risultati contro squadre forti, è una squadra unita, molto compatta e difficile da battere. Del risultato? Non parliamo fino a partita conclusa (ride, ndr)».

IL CAMBIO – Brustia parla del nuovo ruolo di terzino destro: «Non è facile, ci vuole sicuramente tempo. Io sto cercando di mettermi a disposizione e di dare il massimo: mi sto trovando abbastanza bene, speriamo in futuro di riuscirci ancora meglio. La mia laurea con tesi sull’Inter? È stato molto bello unire nella tesi il calcio e l’Università. Ho avuto anche la possibilità di intervistare persone che lavorano all’Inter, è stato molto bello e formativo per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh