Brustia: “Inter Women a Empoli senza paura, abbiamo dimostrato. Ruolo…”

Articolo di
14 Novembre 2020, 00:17
Martina Brustia Inter Women Martina Brustia Inter Women
Condividi questo articolo

Martina Brustia, rispetto alla scorsa stagione, è passata come ruolo da centrocampista a terzino destro. Intervistata da Inter TV alla vigilia di Empoli-Inter Women (ore 12.30), la calciatrice nerazzurra ha parlato del suo momento e di quello della squadra.

CAMBIO DI RITMO?Inter Women ha ripreso la Serie A Femminile battendo 3-0 la Pink Bari. Ora, in vista della trasferta di Empoli, Martina Brustia si augura che l’ultimo risultato sia un trampolino di lancio: «È stata una vittoria sicuramente cercata e voluta dal primo all’ultimo minuto. Arrivavamo da un periodo non facile, quindi avevamo bisogno di conferme e sicurezze, questo era il modo migliore per acquisirle. Sicuramente il 3-0 della settimana scorsa ci dà la possibilità di andare a giocare a Empoli a viso aperto e senza paura, perché abbiamo dimostrato di poter fare veramente bene. L’Empoli è un’ottima squadra, l’ha dimostrato dall’inizio dell’anno a oggi. Ha ottenuto buoni risultati contro squadre forti, è una squadra unita, molto compatta e difficile da battere. Del risultato? Non parliamo fino a partita conclusa (ride, ndr)».

IL CAMBIO – Brustia parla del nuovo ruolo di terzino destro: «Non è facile, ci vuole sicuramente tempo. Io sto cercando di mettermi a disposizione e di dare il massimo: mi sto trovando abbastanza bene, speriamo in futuro di riuscirci ancora meglio. La mia laurea con tesi sull’Inter? È stato molto bello unire nella tesi il calcio e l’Università. Ho avuto anche la possibilità di intervistare persone che lavorano all’Inter, è stato molto bello e formativo per me».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.