Giovanili

Under-17, Roma-Inter 0-1 al 45′! Esposito corona il dominio nerazzurro

Finito il primo tempo della finale del Campionato Under-17 tra Roma e Inter, di seguito il report dei primi 45′ in cui i nerazzurri di Andrea Zanchetta hanno collezionato palle gol riuscendo a portarsi in vantaggio solo all’ultimo minuto grazie a Sebastiano Esposito

DOMINIO – Al 3′ Esposito si invola verso la porta ma allarga troppo il piazzato che termina a lato, poco dopo su calcio d’angolo colpo di testa di Pirola e miracolo di Boer. È l’Inter a fare la partita, con Esposito sempre grande protagonista, al 32′ però a sfiorare il gol è Bonfanti con un tiro a botta sicura che spiazza il portiere ma trova una deviazione provvidenziale. Dalla battuta dalla bandierina rimpallo in area e Moretti gira da dentro l’area piccola trovando ancora l’opposizione di Boer. La Roma non approfitta di un calcio di punizione da posizione interessante scaturito da un fallo tattico di Squizzato (ammonito) ma anzi si ritrova scoperta sul ribaltamento di fronte, con Mirarchi che riceve solo davanti al portiere giallorosso ma manca di un nulla il vantaggio. A due minuti dal termine, colpo di testa di Moretti da corner e altro intervento di Boer. Un minuto più tardi ci pensa Sebastiano Esposito a sbloccare il match depositando il pallone in rete con un tocco morbido dopo l’ennesimo intervento di Boer. Inter avanti meritatamente all’intervallo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.