Calciomercato

Icardi, asse Roma-Inter invertito? Offerto per due giocatori – Il Romanista

Nelle ultime settimane il nome di Mauro Icardi è stato accostato alla Roma come sogno dei giallorossi. Ora, invece, sarebbe l’Inter ad aver offerto l’attaccante argentino per provare ad arrivare da due dei (tanti) giocatori della squadra ora allenata da Paulo Fonseca: a riportarlo è “Il Romanista”.

IDEA AZZARDATA – L’Inter ha da tempo avviato la trattativa con la Roma per portare a Milano Edin Dzeko, ma non c’è ancora l’accordo per l’attaccante bosniaco. Secondo “Il Romanista” la distanza tra domanda e offerta è fra sei e sette milioni di euro, e la suggestione dei nerazzurri per uscire dalla situazione di standby è di allestire uno scambio con protagonista Mauro Icardi, considerato che l’argentino non rientra più nei piani della società. L’ipotesi è che l’ex capitano si trasferisca alla Roma in cambio del già citato Dzeko e di Alessandro Florenzi, che Antonio Conte gradisce eccome e riterrebbe ideale per completare la fascia destra. Quest’ultima opzione sarebbe accettata anche dall’agente del giocatore, Alessandro Lucci, che all’Inter cura gli interessi di Matias Vecino. Da capire se nelle prossime settimane, una volta ufficializzato l’arrivo alla Roma del nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi, quest’idea potrà realmente concretizzarsi o se rimarrà tale.

Fonte: IlRomanista.eu – Piero Torri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.