GiovaniliPrimo Piano

Udinese-Inter Primavera 0-2 al 45′, Esposito fa 13 in Campionato!

Finisce 0-1 il primo tempo tra Udinese e Inter Primavera. Dominio nerazzurro che trovano il vantaggio con il solito Esposito e il raddoppio al 45′ con Stankovic,

NB: Segui Udinese-Inter Primavera grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – L’Inter di Christian Chivu cerca la terza vittoria consecutiva, contro l’Udinese che lotta invece per la salvezza. I nerazzurri controllano la gara dal primo minuto, costruendo e cercando il gol del vantaggio. Dopo soli 16 minuti arriva la rete di Pio Esposito sul cross dal limite dell’area di Alessandro Fontanarosa. L’attaccante arriva prima di tutti e appoggia al volo in rete. Tredicesima rete in Campionato per il numero 23. Al 19′ Enoch Owusu riesce a liberarsi bene sulla sinistra, sceglie poi di concludere ma non trova il gol. Al 31′ Esposito pesca benissimo Valentin Carboni che ha lo spazio per calciare col sinistro ma manda alto. Solo 4 minuti dopo, ancora l’argentino, solo davanti al portiere spara centrale e si fa parare. Al 42′ arriva il primo pericolo per Botis, con una bella iniziativa di Iob che però manca totalmente la porta. Poco dopo sporca i guantoni il portiere nerazzurro per respingere la conclusione di Semedo. Aleksandar Stankovic al 45′ mette la firma nella gara con una botta di destro che regala il 2-0 all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.