Giovanili

Olympiacos-Inter Primavera 6-5 (d.c.r.), pagelle: Cocchi sbaglia ma è l’MVP

L’Inter perde dopo i calci di rigore contro l’Olympiacos con il risultato di 6-5. Decisivo l’errore di Cocchi, che comunque è il migliore in campo. Kamate sbaglia l’impensabile, le pagelle del match.

Raimondi 6.5: Salva di tutto nel secondo tempo, un doppio intervento vale la rete inviolata. Non riesce però a parare un singolo rigore.

Olympiacos-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

Aidoo 5: Arriva poco sul fondo, non accompagna l’azione ed è estremamente impreciso. Diversi cross sbagliati, soprattutto nei primi 45 minuti.

Stante 6: Sbaglia un’occasione clamorosa di testa in area piccola, non dà forza al pallone e Sina para con tranquillità. Difensivamente solido, soprattutto nella ripresa.

Stabile 6: È il solito leader di cui ha bisogno la difesa dell’Inter. Si fa ammonire per proteste nel secondo tempo, Chivu è costretto al cambio per Alexiou.

– dal 61′ Alexiou 6: Seguire Kostoulas in velocità è complicato, ma regge l’attaccante avversario e dimostra di essere un ragazzo da seguire attentamente.

Cocchi 7: Di un’altra categoria, superiore in tutto e per tutto. Dribblomane in uno stato di forma strabiliante, crea le occasioni migliori dell’Inter. Il cross per Kamate è stato perfetto, il compagno ha sprecato però a porta vuota. Sbaglia il rigore decisivo, ma non influisce sulla sua fantastica prestazione.

Olympiacos-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

Di Maggio 6: In termini di corsa è sempre quello che dà di più, manca però in zona gol. Non trova la sua posizione in campo ed è più in difficoltà del solito.

Stankovic 5.5: Sbaglia diversi passaggi non da lui, si nasconde durante il possesso dei compagni. Spento e fuori dal gioco.

Berenbruch 6: Il più acceso del centrocampo. Sfiora la rete nel primo tempo con una conclusione da fuori parata in due tempi da Sina, poi nella ripresa non è preciso con il suo sinistro dentro l’area.

Olympiacos-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

Kamate 5: Sarebbe stato il secondo migliore dopo Cocchi, ma manca un’occasione clamorosa per colpire nel primo tempo. Sull’assist del terzino sinistro arriva in velocità e manda fuori nonostante la porta sguarnita. Esce per infortunio.

– dal 70′ Mosconi 6.5: Entra benissimo e solo Sina gli impedisce di segnare dopo un tiro preciso a incrociare sul secondo palo.

Sarr 5.5: Combatte e fa lotta quando gli arrivano i palloni alti, servito però poco palla a terra. Per un attaccante tirare una sola volta verso il portiere avversario non è un segnale positivo.

Quieto 5.5: Soffre la maggiore fisicità degli avversari, può trovare lo spunto giusto ma rimane indietro rispetto agli altri.

– dal 61′ Owusu 6: Fa molto meglio rispetto a Quieto, ma non è abbastanza per arrivare al gol.

Il voto in panchina – ALLENATORE

Chivu 4.5: Si ripete l’andamento altalenante in Europa. In UEFA Youth League il percorso nerazzurro si chiude con una sola vittoria in sette partite e nuovamente ai calci di rigore, per il secondo anno consecutivo. L’Olympiacos rimane in dieci per 20 minuti, la squadra del tecnico rumeno non riesce mai ad impensierire con manovre pulite e pensate. Lo step in avanti non arriva, peccato perché in campionato le dimostrazioni sono state differenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.