GiovaniliPrimo Piano

Inter-Salisburgo 0-2 al 45′: Chivu e i suoi male in UEFA Youth League

Inter-Red Bull Salisburgo, come di consueto, vede prima le formazioni Primavera affrontarsi in UEFA Youth League. È appena finito il primo tempo, con la squadra di Chivu sotto 0-2 a Interello. Segui il LIVE della partita per il secondo tempo.

INTER-SALISBURGO, PRIMO TEMPO – Pessimo primo tempo dell’Inter Primavera, sotto per 0-2 contro il Salisburgo. Prima occasione per Luka Reischl, che si gira in area e manda alto. Reazione Inter con una bella palla di Issiaka Kamaté per Luca Di Maggio, ma il numero 8 sbaglia il controllo. La partita si sblocca al 26′: Jano Zeteny sullo stretto riesce a servire in area Adam Daghim, dribbling rapido a disorientare Francesco Stante e conclusione alla destra di Alessandro Calligaris per lo 0-1. Ancora Salisburgo al 29′, con Zeteny al tiro contrastato involontariamente dal compagno Valentin Sulzbacher che non riesce a trovare la porta. Gli austriaci fanno quello che vogliono, al 39′ Mario Pejazic ci prova da venticinque metri e Calligaris si distende deviando. Un minuto dopo però il portiere dell’Inter fa un danno enorme, causando il raddoppio del Salisburgo. Su punizione dalla linea laterale di Zeteny, da oltre trenta metri, la palla passa con Daghim che non tocca e Calligaris resta fermo. La palla entra lentamente, è il gol dello 0-2. Reazione Inter solo al 45′, ma su cross da sinistra di Daniele Quieto a centro area Aleksandar Stankovic di testa non inquadra lo specchio. Si chiude dopo un minuto di recupero, nella ripresa la squadra di Cristian Chivu dovrà fare molto di più per ribaltare il risultato.

INTER-RED BULL SALISBURGO PRIMAVERA 0-2 AL 45′

Gol: 26′ Daghim, 40′ Zeteny.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.