Giovanili

De Rossi, Roma Primavera: «Inter vicina? Preoccupato più per le finali»

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma ieri ed è lanciatissima verso lo scudetto. Nel campionato Primavera i giallorossi di De Rossi sono l’avversaria diretta per l’Inter di Chivu. Ecco le parole di De Rossi dopo l’1-1 con il Genoa. 

PREOCCUPAZIONE – Dopo l’1-1 di oggi tra Roma e Genoa, ora l’Inter Primavera è a -3 dai giallorossi primi in classifica. E’ preoccupato di questo il tecnico De Rossi della Roma? No. Ecco le sue parole riportate da romanews.eu. «Le altre squadre si avvicinano, è normale. Se tu non fai punti, le altre si avvicinano. Mi preoccupano un po’ di più queste distrazioni, non sono da squadra forti. Noi, se non succede chissà cosa, nei playoff ci siamo. È qui che punto il dito e dove sono un po’ allarmato. Dobbiamo prepararci al meglio per le partite da dentro o fuori. Le finali stanno arrivando. Sono più preoccupato per questo che per l’Inter o il Cagliari che si avvicinano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh