Focus

Thuram, che impatto in Benfica-Inter! Il francese ora ‘punta’ il Napoli

Thuram ha lasciato il segno anche in Benfica-Inter. Il francese, entrato dalla panchina, è stato decisivo: ora l’obiettivo è far bene anche nel big-match contro il Napoli

IMPATTO – Thuram non è più una sorpresa. Anche in Benfica-Inter l’attaccante, pur entrando dalla panchina, è risultato decisivo per il 3-3 finale: sua l’accelerazione che porta al fallo da rigore dei lusitani. Il suo ingresso ha definitivamente portato il match sui binari giusti, come altre volte era accaduto in questa stagione. Ora, il francese, dovrà confermare il suo straordinario momento contro il Napoli, al ‘Maradona’ nel big-match di domenica sera. Una sfida determinante per gli equilibri nei piani alti della classifica.

DIFESA – La velocità e la grande forza fisica di Thuram possono essere le armi per scardinare la difesa di un Napoli sì sconfitto dal Real Madrid ma in netta ripresa dal punto di vista del gioco e dello spirito dopo l’esonero di Garcia ed il ritorno a sorpresa di Mazzarri. Il numero 9 dell’Inter, dopo lo splendido assist contro la Juventus, è chiamato a fare la differenza in un altro big match: una vittoria interista darebbe un segnale, forte, al campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.