Focus

Pioli, ora il tuo incubo peggiore Inzaghi. Chiusura in bellezza

Stefano Pioli e il suo Milan, nonostante i favori del pronostico, sono usciti dall’Europa League contro la Roma e ora avranno il loro incubo peggiore, l’Inter di Simone Inzaghi. Si chiude in bellezza? 

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. I punti da record in campionato non bastano ai tifosi, perché quella dello Stadio Olimpico è la seconda eliminazione di fila dall’Europa dopo il terzo posto nel girone di Champions League.

INCUBO – Il peggio non è ancora finito in casa Milan. Il motivo ha un nome e un cognome: Simone Inzaghi. L’Inter del tecnico piacentino è l’incubo più grande di Pioli e i suoi, che hanno perso gli ultimi cinque derby. Il 5-1 di settembre ha lasciato scorie, ma questa partita può realmente valere lo Scudetto e la seconda stella nerazzurra. La Curva Sud ha avvertito e contestato i giocatori dal settore ospiti dell’Olimpico, sarà l’ultima spiaggia per non rendere ancora più amara l’annata. L’Inter intanto è totalmente concentrata sul suo obiettivo, che dev’essere assolutamente la vittoria. È l’occasione perfetta per scrivere la storia della città.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.