Focus

Pioli, ora il tuo incubo peggiore Inzaghi. Chiusura in bellezza

Stefano Pioli e il suo Milan, nonostante i favori del pronostico, sono usciti dall’Europa League contro la Roma e ora avranno il loro incubo peggiore, l’Inter di Simone Inzaghi. Si chiude in bellezza? 

CHIUSURA – La panchina di Stefano Pioli scricchiola pesantemente, l’ambiente rossonero è in subbuglio per il risultato ottenuto in Europa League. Le due sconfitte contro la Roma e la conseguente eliminazione ai quarti di finale hanno generato malcontento per la stagione. I punti da record in campionato non bastano ai tifosi, perché quella dello Stadio Olimpico è la seconda eliminazione di fila dall’Europa dopo il terzo posto nel girone di Champions League.

INCUBO – Il peggio non è ancora finito in casa Milan. Il motivo ha un nome e un cognome: Simone Inzaghi. L’Inter del tecnico piacentino è l’incubo più grande di Pioli e i suoi, che hanno perso gli ultimi cinque derby. Il 5-1 di settembre ha lasciato scorie, ma questa partita può realmente valere lo Scudetto e la seconda stella nerazzurra. La Curva Sud ha avvertito e contestato i giocatori dal settore ospiti dell’Olimpico, sarà l’ultima spiaggia per non rendere ancora più amara l’annata. L’Inter intanto è totalmente concentrata sul suo obiettivo, che dev’essere assolutamente la vittoria. È l’occasione perfetta per scrivere la storia della città.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.