Focus

Empoli, lo stato di forma in vista dell’Inter: momento di calo

Manca sempre meno alla sfida tra Inter ed Empoli, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Davide Nicola arriva alla sfida, con un calo nelle ultime uscite

STATO DI FORMA Inter ee Empoli si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Nelle ultime cinque gare la squadra nelle mani di Davide Nicola non ha avuto un ottimo momento, salvo l’importante vittoria in chiave salvezza per 2-3 sul campo del Sassuolo. Importante anche l’1-1 contro la Fiorentina, ma a preoccupare sono le ultime tre uscite. Ovvero contro Cagliari (in casa), Milan (in trasferta) e Bologna (in casa), tutte e tre perse con il punteggio di 1-0. L’Inter dovrà quindi fare sicuramente attenzione a una squadra con voglia di riscatto e alla ricerca di punti importanti per la permanenza in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.