Focus

Dumfries, passo indietro in Juventus-Inter! E ora Cuadrado scalpita

Dumfries non ha giocato una grande partita contro la Juventus. Per l’olandese la prestazione dell’Allianz Stadium è un passo indietro. Con il rientro di Cuadrado possibile cambio di gerarchia sugli esterni?

PASSO INDIETRO – In Juventus-Inter si è visto un netto passo indietro di Dumfries. Il laterale olandese, uno dei migliori dell’Inter in questa prima parte di stagione, all’Allianz Stadium non ha fornito la solita prestazione fatta di corsa, determinazione ed inserimenti: poche sortite offensive e tanti errori banali, tra cui quello che, di fatto, lancia il contropiede che porta all’1-0 di Vlahovic. Merito dell’olandese è quello di non essere uscito con la testa dopo un errore grave: qualche minuto dopo entra, con merito e bravura, nell’azione dell’1-1 di Lautaro Martinez.  Poco però per considerare la sua prestazione sufficiente. Meglio di lui Cuadrado, al rientro dall’infortunio, che è apparso più intraprendente nei 15′ giocati contro la Juventus. Col colombiano che scalpita vedremo un cambio di gerarchie?

GERARCHIE – Difficile credere che una sola brutta prestazione possa ribaltare delle gerarchie già ben definite. Dumfries ha dimostrato di essere molto affidabile e la prova incolore contro la Juventus, oltre ad essere frutto dell’atteggiamento rinunciatario dei bianconeri (e dell’Inter, ndr) può essere dovuto alla stanchezza accumulata. Il ritorno di Cuadrado darà modo a Dumfries di rifiatare e ad Inzaghi di poter ruotare al meglio gli uomini, in modo tale da avere sempre tutti pronti e determinati a scendere in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.