FocusPrimo Piano

Cuadrado, nuovo stop. Salta il Milan? Destino già segnato per lui

A pochi giorni dal derby di Milano tra Inter e Milan, Simone Inzaghi che fino a questo momento aveva avuto tutta la rosa a disposizione, dovrà fare a meno di Juan Cuadrado per un problema fisico. Il suo destino a fine stagione sembra ormai segnato. 

NUOVO INFORTUNIO – Non c’è pace per Juan Cuadrado, che dopo aver saltato praticamente tutta la stagione per un problema fisico, adesso sembrerebbe essersi imbattuto in un nuovo problema. A tre giorni dal derby di Milano in programma lunedì 22 aprile, Simone Inzaghi perde pedine in vista del primo match-point scudetto in favore della sua squadra. Juan Cuadrado dopo una stagione travagliata, era rientrato tra i convocati domenica sera contro il Cagliari, dopo l’operazione effettuata a dicembre al tendine d’Achille. Dopo l’allenamento di oggi, però, si è fermato nuovamente per un leggero affaticamento muscolare e per questo motivo contro il Milan non sarà a disposizione della squadra. Continuerà a lavorare a parte ad Appiano Gentile per provare a tornare a disposizione per il prossimo impegno.

Ancora indisponibile, destino ormai segnato

TUTTO CHIARO – Un infortunio che non lascia troppi margini di scelta alla società e allo stesso giocatore che, dopo questa stagione al di sotto delle aspettative (non a causa dell’impegno, ma dei troppi problemi fisici), deciderà inevitabilmente di andare via. Un addio già annunciato già prima di gennaio, quando considerata la gravità dell’infortunio al tendine d’Achille di Cuadrado, l’Inter decise di anticipare al mercato invernale l’acquisto di Tajon Buchanan, obiettivo seguito a lungo dalla dirigenza e in cima alla lista per quanto riguarda il mercato estivo. Al termine della stagione, dunque, l’esterno colombiano saluterà l’Inter e probabilmente anche la Serie A, decidendo se continuare la sua carriera altrove o se appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.