Focus

Bastoni stringe i denti e lavora. Inzaghi valuta prima di Napoli-Inter

L’Inter di Simone Inzaghi fa la conta in difesa. Restano tanti i dubbi in vista della trasferta a Napoli, tra questi il recupero di Alessandro Bastoni. Dopo la Champions League, serve trovare l’equilibrio giusto per permettere il recupero totale.

CORREGGERE GLI ERRORI – Archiviata la rimonta spettacolare in Champions League contro il Benfica, l’Inter di Simone Inzaghi si avvicina alla delicata sfida in Serie A contro il Napoli al Maradona. Inzaghi si appresta a rivedere ancora una volta la difesa dell’Inter. Certi dell’assenza di Benjamin Pavard, il tecnico dell’Inter rischia di non avere a disposizione nemmeno Alessandro Bastoni. L’Inter, che oggi si è allenata a pieno regime, lavora sulla fase difensiva correggendo gli errori visti nel primo tempo della sfida col Benfica.

UN RISCHIO – Inzaghi non vuole rischiare il recupero di Bastoni. Il difensore azzurro quasi sicuramente resterà ancora una volta a Milano, non riuscendo dunque a recuperare in tempo per la sfida col Napoli. Ci sarà invece Dumfries che è tornato a dare un segnale positivo allo staff nerazzurro. Inzaghi nel frattempo pensa al rientro con la maglia da titolare di Darmian e De Vrij, con Acerbi che resta inamovibile in difesa. Occhio a un’eventuale inserimento last-minute di Bisseck, con il tecnico Inzaghi che si ritrova a dover far la conta per mettere in campo una difesa di qualità nel match contro i campioni d’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.