FocusMatch

Asllani vice di lusso. Inzaghi si fida: così Calhanoglu non affretta i tempi

L’Inter e Simone Inzaghi si godono la qualità di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese scenderà questa sera in campo contro l’Atalanta: sarà lui a sostituire Calhanoglu. 

PRESENZA – L’Inter, con l’assenza di Hakan Calhanoglu, si prepara ad affidarsi ancora oggi al talento di Kristjan Asllani. Simone Inzaghi è pronto a dare una maglia da titolare e altra fiducia al centrocampista albanese. Asllani, dopo una prima stagione passata in seria difficoltà, con il passare dei mesi ha saputo ritagliarsi il suo spazio rispondendo sempre presente alle richieste del tecnico nerazzurro. Nonostante davanti, dopo la partenza di Brozovic, si sia ritrovato un mostro sacro come Hakan Calhanoglu, Asllani si è impuntato sulla sua non-partenza preferendo fare da riserva nell’Inter e non magari perdersi in giro per l’Italia o per l’Europa.

CRESCITA – Dopo l’exploit nell’Empoli, Asllani è cresciuto calcisticamente sotto l’ala protettiva dell’Inter che ha creduto in lui sin dalla prima volta. E adesso i frutti si stanno raccogliendo. Inzaghi non ha dubbi su chi sostituirà il turco contro l’Atalanta: nessun piano C, come si vociferava. Adesso è il momento di creare il gioco contro la Dea, poi sicuramente ci saranno altre occasioni. Perché ormai per Inzaghi ma anche per i suoi compagni, Asllani non è più il vice, ma una riserva di lusso da poter usare in qualsiasi momento sapendo già della resa positiva. Proprio per questo Inzaghi si è spesso affidato a lui anche in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.