Arnautovic, male con la Real Sociedad! Serve altro atteggiamento

Marko Arnautovic è sceso in campo da titolare in Real Sociedad-Inter. Una prestazione decisamente non memorabile quella dell’attaccante austriaco, sostituito da Thuram nel secondo tempo
DA RIVEDERE – L‘Inter, contro la Real Sociedad all’Anoeta, ha giocato la peggiore partita di questa stagione. Specie nel primo tempo gli uomini di Inzaghi sembravano incapaci di porre un freno ai padroni di casa, sempre in anticipo su ogni pallone ed in grado di neutralizzare ogni tentativo di ripartenza dell’Inter. Nelle difficoltà generali è incappato anche Arnautovic: contro la Real Sociedad l’ex Bologna è stato uno dei peggiori in campo. Mai pericoloso e mai dentro al gioco, è stato sempre anticipato dalla difesa degli spagnoli, che non gli hanno permesso di tenere palla per far salire la squadra. Una prestazione, ed un atteggiamento, certamente da rivedere.
ATTEGGIAMENTO – Arnautovic dovrà cercare di rimettersi subito in pista: l’ex Bologna può e deve fare meglio di ieri. L’austriaco deve essere in grado di fare la differenza, sia quando parte dalla panchina (come ha fatto nelle prime uscite stagionali) che nei casi in cui viene schierato titolare. Ad Empoli possibile nuova chance per il numero 8 dell’Inter: saprà farsi trovare pronto?