Focus

Arnautovic, male con la Real Sociedad! Serve altro atteggiamento

Marko Arnautovic è sceso in campo da titolare in Real Sociedad-Inter. Una prestazione decisamente non memorabile quella dell’attaccante austriaco, sostituito da Thuram nel secondo tempo

DA RIVEDERE – L‘Inter, contro la Real Sociedad all’Anoeta, ha giocato la peggiore partita di questa stagione. Specie nel primo tempo gli uomini di Inzaghi sembravano incapaci di porre un freno ai padroni di casa, sempre in anticipo su ogni pallone ed in grado di neutralizzare ogni tentativo di ripartenza dell’Inter. Nelle difficoltà generali è incappato anche Arnautovic: contro la Real Sociedad l’ex Bologna è stato uno dei peggiori in campo. Mai pericoloso e mai dentro al gioco, è stato sempre anticipato dalla difesa degli spagnoli, che non gli hanno permesso di tenere palla per far salire la squadra. Una prestazione, ed un atteggiamento, certamente da rivedere.

ATTEGGIAMENTO – Arnautovic dovrà cercare di rimettersi subito in pista: l’ex Bologna può e deve fare meglio di ieri. L’austriaco deve essere in grado di fare la differenza, sia quando parte dalla panchina (come ha fatto nelle prime uscite stagionali) che nei casi in cui viene schierato titolare. Ad Empoli possibile nuova chance per il numero 8 dell’Inter: saprà farsi trovare pronto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.