Extra Inter

Milan, vittoria sofferta con lo Slavia Praga. Leao risolve!

Il Milan vince soffrendo contro lo Slavia Praga per 4-2 all’andata degli ottavi di finale di Europa League. Nonostante la superiorità numerica per 70 minuti qualificazione non chiusa. 

MALINO – Il Milan vince per 4-2 contro lo Slavia Praga a San Siro ma non convince per la prestazione fornita. Gli avversari hanno giocato in 10 dal 36′ a causa dell’espulsione diretta di Malick Diouf per l’intervento su Christian Pulisic. Olivier Giroud ha segnato il primo gol al 34′, ma è arrivato subito il pari dei cechi con David Doudera. Nel finale del primo tempo Tijani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek sembravano aver indirizzato la qualificazione con due reti tra 44′ e 46′, ma lo Slavia Praga non si è arreso. Su palla inattiva ed errore di Theo Hernandez in marcatura Ivan Schranz, entrato da 4 minuti, ha trovato una rete di controbalzo al volo bellissima. Rafael Leao all’85’ ha ubriacato completamente con una serpentina la difesa ceca, trovando sulla linea di porta il tap-in di Pulisic.  Il ritorno sarà in Repubblica Ceca e la squadra di Stefano Pioli ci arriverà comunque con qualche preoccupazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.