Extra Inter

La Roma distrugge la Lazio nel derby: tris in un tempo, super Abraham

Alla Roma basta un tempo, di assoluto dominio, per prendersi il derby. Schiantata la Lazio all’Olimpico: è 3-0 per Mourinho nella stracittadina, Abraham e Pellegrini sugli scudi. Il primo fa doppietta e sfiora il terzo, per il secondo assist e gol.

DISTRUTTI IN UN TEMPO – La Roma conquista il derby di ritorno in maniera sensazionale: 3-0 sulla Lazio. Alla prima azione calcio d’angolo guadagnato con caparbietà da Henrikh Mkhitaryan, batte tagliato Lorenzo Pellegrini sulla traversa e Tammy Abraham da mezzo metro segna di coscia. Sono passati appena cinquantasei secondi e la Roma è già in vantaggio. Al 22′ il raddoppio: Mkhitaryan serve sulla corsa Rick Karsdorp, cross teso sul secondo palo e in acrobazia Abraham firma la sua doppietta. Poi il tris al 40′, con una gran punizione dai venticinque metri di Pellegrini che scavalca la barriera e si infila sotto l’incrocio. Esecuzione strepitosa del centrocampista e capitano della Roma, Lazio al tappeto. Prima del riposo Mkhitaryan potrebbe fare anche il quarto, con un tiro deviato che finisce sulla traversa. Ripresa tranquilla, dove Abraham spreca la tripletta mandando a lato dsolo davanti al portiere. Ma la Roma non paga e scavalca i rivali cittadini (e odierni) andando a +2, quinta da sola in attesa dell’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.