Extra Inter

FOTO – Hakimi, il bacio alla madre si trasforma in un murales a Barcellona

Hakimi segna il rigore della qualificazione ai quarti del Marocco, eliminando la Spagna del Mondiale. Prima la corsa verso la tribuna, poi il dolcissimo bacio alla madre. Il magico momento immortalato, ora diventa anche un murales.

MOMENTO MAGICO – Achraf Hakimi è stato un dei protagonisti di questo Mondiale 2022. Il suo rigore, trasformato con un cucchiaio nel gol della qualificazione ai quarti del Marocco, rimane tra gli episodi memorabili in Qatar. Non solo perché segna l’eliminazione della Spagna, ma anche per la speciale esultanza del centrocampista marocchino. Hakimi, infatti, festeggia con una mossa simpatica, poi corre verso gli spalti e bacia amorevolmente la madre. Una scena magica, ricca di dolcezza e orgoglio, che è entrata nel cuore di tutti gli spettatori. A tal punto da trasformarsi in un murales, come fa sapere il profilo Instagram di Sky Sport 24.

Sky Sport 24, Achraf Hakimi - Instagram
Sky Sport 24, Achraf Hakimi – Instagram

Il dipinto sul muro, che immortala l’emozionante scambio d’affetto tra madre e figlio, è comparso tra le strade di Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.