ESCLUSIVA IN – Trubin-Inter, l’agenzia: «Mostrato interesse. Una condizione»
In questi giorni si è parlato a lungo di Trubin come possibile nuovo portiere dell’Inter. La redazione di Inter-News.it ha contattato in esclusiva chi gestisce l’estremo difensore dello Shakhtar Donetsk: ecco le informazioni.
DISPONIBILE – C’è Anatoliy Trubin come nome per l’Inter nel caso in cui André Onana dovesse essere ceduto. Sul portiere dello Shakhtar Donetsk però c’è concorrenza, quindi al momento la situazione non è ancora definita. In esclusiva a Inter-News.it, l’agenzia che lo gestisce Part of the Game dà i dettagli sulla vicenda. Ecco quanto affermato dal suo entourage: «L’Inter sta manifestando interesse per Trubin, le trattative sono ancora in corso e riguardano i due club. In aggiunta, ci sono anche due club inglesi che lo vogliono. Per noi la condizione importante è che sia il primo portiere. Una volta definito questo, il nostro cliente sceglierà la sua prossima destinazione. Per Trubin non si è ancora arrivati a stabilire un prezzo».
Si ringrazia l’agenzia che segue Trubin, Part of the Game, per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Sandro Caramazza) e della fonte (Inter-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.