CalciomercatoPrimo Piano

Vecino, telefonata da Inzaghi: cambiano i piani per lui all’Inter – Rai

Vecino era segnalato come uno dei giocatori in partenza dall’Inter. Ciro Venerato, durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, annuncia come Inzaghi l’abbia chiamato spiegandogli le sue intenzioni.

CHI VA VIA?Ciro Venerato fa il punto a centrocampo: «Entro il 30 giugno l’Inter deve arrivare ad almeno ottanta-novanta milioni dalle cessioni, di cui settanta che arriveranno da Achraf Hakimi. Gli altri saranno da cessioni minori. C’è un’offerta dal Messico per Arturo Vidal: dal Club América, l’Inter è disposta a trattare ma il calciatore un po’ meno. Per quanto riguarda invece Matias Vecino una telefonata di Simone Inzaghi gli ha allungato la vita in nerazzurro. Gli ha detto: “Credo in te, resterai nel mio progetto”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh