UFFICIALE – Inter, il giovane Zugaro ceduto in Serie C: squadra e dettagli

Articolo di
10 agosto 2019, 17:49
Davide Zugaro De Matteis

L’Inter continua le sue operazioni di calciomercato riguardanti il settore giovanile. Il terzino sinistro Davide Zugaro De Matteis, prelevato a gennaio 2018 dal Pescara, era in prestito sino allo scorso 30 giugno alla società abruzzese, dove ha giocato nella formazione Primavera, ma ora è pronto a passare tra i professionisti e lo farà nella nuova stagione in Serie C: è ufficiale il suo trasferimento all’Olbia.

IL COMUNICATO – “L’Olbia rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo da FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Davide Zugaro De Matteis per la stagione sportiva 2019/2020.

Il terzino, nato a Pescara il 16 aprile 2000, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, club con il quale ha affrontato tutta la trafila nel settore giovanile. Nel gennaio 2018, il passaggio all’Inter che ha successivamente deciso di lasciare il giocatore in prestito al club azzurro per i successivi diciotto mesi. Nello scorso campionato Zugaro ha totalizzato sedici presenze e una rete con il Pescara nel Campionato Primavera.

A Davide va il miglior in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura in maglia bianca”.

Fonte: OlbiaCalcio.com

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE