Calciomercato

UFFICIALE – Inter, il giovane Zugaro ceduto in Serie C: squadra e dettagli

L’Inter continua le sue operazioni di calciomercato riguardanti il settore giovanile. Il terzino sinistro Davide Zugaro De Matteis, prelevato a gennaio 2018 dal Pescara, era in prestito sino allo scorso 30 giugno alla società abruzzese, dove ha giocato nella formazione Primavera, ma ora è pronto a passare tra i professionisti e lo farà nella nuova stagione in Serie C: è ufficiale il suo trasferimento all’Olbia.

IL COMUNICATO – “L’Olbia rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo da FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Davide Zugaro De Matteis per la stagione sportiva 2019/2020.

Il terzino, nato a Pescara il 16 aprile 2000, è cresciuto calcisticamente nel Pescara, club con il quale ha affrontato tutta la trafila nel settore giovanile. Nel gennaio 2018, il passaggio all’Inter che ha successivamente deciso di lasciare il giocatore in prestito al club azzurro per i successivi diciotto mesi. Nello scorso campionato Zugaro ha totalizzato sedici presenze e una rete con il Pescara nel Campionato Primavera.

A Davide va il miglior in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura in maglia bianca”.

Fonte: OlbiaCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.