Calciomercato Inter

Taremi a gennaio, l’Inter ci crede a una condizione! E il Porto abbassa le pretese

Taremi resta uno degli obiettivi principali per quanto riguarda l’attacco. Possibile anticipare l’acquisto a gennaio, ma solo a una condizione. Per la prima volta non dipende solo dal Porto.

A UNA CONDIZIONE – L’Inter pensa seriamente a Mehdi Taremi in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra potrebbe anche anticipare l’acquisto a gennaio, ma resta il nodo della coppa d’Asia. Qualora l’attaccante iraniano dovesse in qualche modo rifiutare la convocazione con la sua Nazionale, a quel punto Piero Ausilio e Beppe Marotta potrebbero anticipare il colpo pagando una cifra non troppo elevata al Porto che in ogni caso lo perderebbe a zero in estate, avendo un contratto in scadenza a giugno 2024. La richiesta iniziale per gennaio era di circa 10 milioni, ma considerando la sua stagione non proprio esaltante (figlia sicuramente delle ultime vicissitudini di mercato), potrebbe abbassare le pretese. Proseguendo su tre fronti, Simone Inzaghi avrà inevitabilmente bisogno di un rinforzo in più a gennaio, considerate anche le condizioni precarie di Marko Arnautovic e la discontinuità di Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.