CalciomercatoPrimo Piano

Marchetti: «Inter, a gennaio possibile qualcosa! 2 reparti osservati»

L’Inter di Inzaghi, prima in classifica, sta facendo fronte a un’emergenza infortuni soprattutto in difesa. Secondo Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport, il club nerazzurro potrebbe agire a gennaio con due reparti nel mirino 

OPPORTUNITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi è prima in classifica ma attualmente è alle prese con un’emergenza infortuni. Mentre Benjamin Pavard sta recuperando e Alessandro Bastoni è quasi pronto, il tecnico piacentino dovrà fare a meno di Denzel Dumfries e Stefan de Vrij per almeno venti giorni. Juan Cuadrado è tornato a disposizione ma non è ancora al 100%. Secondo Luca Marchetti, non è escluso qualche colpo di mercato a gennaio: «Secondo me hanno in mente qualcosa, qualche opportunità, ma bisognerà capire dove vogliono sfruttarla: se in attacco o in difesa rispetto alla situazione clinica di alcuni calciatori. L’Inter sta avendo difficoltà sulla corsia di destra, quindi bisogna capire se in quella zona di campo si può fare qualcosa, in base alle risposte che daranno i calciatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.