Calciomercato

Lukaku, in Inghilterra insistono: anche il Chelsea su di lui. Pronta un’offerta

Lukaku, in Inghilterra insistono e ci riprovano. Dopo il Manchester City, secondo quanto riportato dal Sun, anche il Chelsea sarebbe pronto a fare un’offerta all’Inter.

NO SECCO Lukaku pronto a concludere la sua seconda stagione in nerazzurro che ad oggi dice 40 presenze totali in tutte le competizioni, condite da ben 27 gol e 8 assist. Con il termine della stagione chiaramente si comincia a parlare di mercato: e dunque falsi nomi accostati al club nerazzurri, ma anche false cessioni per coprire chissà quale debito. Il centravanti belga dopo essere stato accostato al Manchester City, oggi il Sun insiste tornando invece a parlare di Chelsea che avrebbe deciso di puntare di lui in vista della prossima stagione, soprattutto per sostituire il deludente Timo Werner. Il quotidiano inglese parla di una possibile offerta di circa 90 milioni. Arrivato all’Inter ad agosto 2019 e con un contratto in scadenza nel 2024, in nerazzurro ha dimostrato tutte le sue qualità tecniche, amore e senso di appartenenza. Il club nerazzurro ovviamente rifiuterà l’offerta qualora dovesse presentarsi. Oltre perché ritenuta bassa, il belga è un pilastro dell’Inter di Antonio Conte e lui non ha minimamente intenzione di muoversi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.