CalciomercatoPrimo Piano

Tagliafico, Inter c’è. Due di Premier League su di lui e l’Ajax fissa il prezzo

Inter, si parlerà anche di mercato tra il presidente Steven Zhang e la dirigenza. Antonio Conte chiede un esterno: tanti i nomi sul piatto. Tagliafico è un opzione ma secondo quanto riportato da The Sun, è seguito da due club di Premier League, e l’Ajax intanto fissa il prezzo.

MERCATO – L’Inter con il ritorno del presidente Steven Zhang a Milano, dovrà pianificare il finale di stagione e soprattutto programmare quella successiva (vedi articolo). Tra i temi più caldi, chiaramente, il discorso societario, ma anche quello legato al mercato. L’obiettivo di Antonio Conte sarà quello di puntellare l’undici titolare, andando a rinforzare soprattutto l’organico generale e dunque la panchina e i possibili sostituti, per poter gestire al meglio le forze in vista degli impegni europei. Tra i ruoli da rinforzare chiaramente quello della fascia sinistra, e tra i nomi più caldi quello di Emerson Palmieri del Chelsea, e Nicolas Tagliafico dell’Ajax.

LA CONCORRENZA – L’esterno ventottenne argentino potrebbe lasciare il club al termine di questa stagione, e secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, due club di Premier League lo vorrebbero fortemente: il primo è il Manchester City di Pep Guardiola, che in quel ruolo ultimamente ha adattato Joao Cancelo, avrebbe anche Oleksandr Zinchenko e Benjamin Mendy che però ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Anche Marcelo Bielsa lo segue, e lo vorrebbe per rinforzare il suo Leeds. Intanto l’Ajax fissa il prezzo al giocatore, cioè di 17,5 milioni di sterline. L’Inter dal canto suo resta alla finestra e segue la situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.