CalciomercatoPrimo Piano

Tagliafico, Inter c’è. Due di Premier League su di lui e l’Ajax fissa il prezzo

Inter, si parlerà anche di mercato tra il presidente Steven Zhang e la dirigenza. Antonio Conte chiede un esterno: tanti i nomi sul piatto. Tagliafico è un opzione ma secondo quanto riportato da The Sun, è seguito da due club di Premier League, e l’Ajax intanto fissa il prezzo.

MERCATO – L’Inter con il ritorno del presidente Steven Zhang a Milano, dovrà pianificare il finale di stagione e soprattutto programmare quella successiva (vedi articolo). Tra i temi più caldi, chiaramente, il discorso societario, ma anche quello legato al mercato. L’obiettivo di Antonio Conte sarà quello di puntellare l’undici titolare, andando a rinforzare soprattutto l’organico generale e dunque la panchina e i possibili sostituti, per poter gestire al meglio le forze in vista degli impegni europei. Tra i ruoli da rinforzare chiaramente quello della fascia sinistra, e tra i nomi più caldi quello di Emerson Palmieri del Chelsea, e Nicolas Tagliafico dell’Ajax.

LA CONCORRENZA – L’esterno ventottenne argentino potrebbe lasciare il club al termine di questa stagione, e secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, due club di Premier League lo vorrebbero fortemente: il primo è il Manchester City di Pep Guardiola, che in quel ruolo ultimamente ha adattato Joao Cancelo, avrebbe anche Oleksandr Zinchenko e Benjamin Mendy che però ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Anche Marcelo Bielsa lo segue, e lo vorrebbe per rinforzare il suo Leeds. Intanto l’Ajax fissa il prezzo al giocatore, cioè di 17,5 milioni di sterline. L’Inter dal canto suo resta alla finestra e segue la situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh