CalciomercatoPrimo Piano

Tagliafico, Inter c’è. Due di Premier League su di lui e l’Ajax fissa il prezzo

Inter, si parlerà anche di mercato tra il presidente Steven Zhang e la dirigenza. Antonio Conte chiede un esterno: tanti i nomi sul piatto. Tagliafico è un opzione ma secondo quanto riportato da The Sun, è seguito da due club di Premier League, e l’Ajax intanto fissa il prezzo.

MERCATO – L’Inter con il ritorno del presidente Steven Zhang a Milano, dovrà pianificare il finale di stagione e soprattutto programmare quella successiva (vedi articolo). Tra i temi più caldi, chiaramente, il discorso societario, ma anche quello legato al mercato. L’obiettivo di Antonio Conte sarà quello di puntellare l’undici titolare, andando a rinforzare soprattutto l’organico generale e dunque la panchina e i possibili sostituti, per poter gestire al meglio le forze in vista degli impegni europei. Tra i ruoli da rinforzare chiaramente quello della fascia sinistra, e tra i nomi più caldi quello di Emerson Palmieri del Chelsea, e Nicolas Tagliafico dell’Ajax.

LA CONCORRENZA – L’esterno ventottenne argentino potrebbe lasciare il club al termine di questa stagione, e secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, due club di Premier League lo vorrebbero fortemente: il primo è il Manchester City di Pep Guardiola, che in quel ruolo ultimamente ha adattato Joao Cancelo, avrebbe anche Oleksandr Zinchenko e Benjamin Mendy che però ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo. Anche Marcelo Bielsa lo segue, e lo vorrebbe per rinforzare il suo Leeds. Intanto l’Ajax fissa il prezzo al giocatore, cioè di 17,5 milioni di sterline. L’Inter dal canto suo resta alla finestra e segue la situazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button