CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez futuro incerto? Parla l’agente: «Vuole restare all’Inter!»

Alejandro Camano, agente del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, nel corso di un suo intervento a “TV Play” in diretta su Twitch ha parlato del futuro dell’attaccante argentino, facendo riferimento al suo contratto e alle offerte arrivate in estate.

VOGLIA DI INTER Lautaro Martinez è felice di vestire la maglia e la fascia da capitano nerazzurra, e del suo futuro ne ha parlato così il suo agente: «Rinnovo? È qui perché gli piacciono società e squadra. Quest’estate tutti hanno parlato di una possibile cessione, ma lui ha deciso di restare perché ritiene che la sua squadra sia l’Inter. È felice, è il capitano. Bisogna lavorare per fare in modo che sia sempre felice. Il rinnovo è una possibilità, ne abbiamo parlato. Ci siamo promessi di lavorare per la tranquillità del giocatore e del club. Avere un legame duraturo è importante per tutti. Ha rifiutato tante opzione: vuole restare all’Inter!».

OFFERTE IN ESTATEAlejandro Camano ha parlato anche delle offerte arrivate dall’Arabia Saudita: «È un mercato ricco di tentazioni , e ha avuto tante proposte, non soltanto da lì. Quando gliene parlo, mi dice “Inter Ale, Inter”. Ha un’affinità totale con società e tifosi. Ha senso di appartenza ed è importante. Non ha voluto ascoltare altre offerte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.