Calciomercato

Gudmundsson, Inter non l’unica: contatti avviati con una rivale – TS

Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta.

IN USCITA – A fine stagione Albert Gudmundsson diventerà un pezzo pregiato del mercato. L’attaccante islandese, che aprirà la trentatreesima giornata di Serie A con Genoa-Lazio alle ore 18.30, è reduce da un’ottima stagione in rossoblù. In stagione ha tredici gol in trenta presenze di campionato, più due in altrettante partite di Coppa Italia. Numeri che attirano l’Inter, alla ricerca di migliorare il suo reparto offensivo. Ma non c’è solo la capolista su Gudmundsson.

Concorrenza agguerrita per Gudmundsson

IL CONTATTO – La Juventus fa sul serio per lui. Tuttosport scrive che i bianconeri hanno valutato Gudmundsson per diversi mesi, mandando degli osservatori a vedere le partite del Genoa. Che lo hanno promosso a pieni voti, tanto che ora si è passati a uno step successivo: il contatto diretto. L’attaccante è seguito dall’agenzia GG11 di Gabriele e Valerio Giuffrida, che ha portato in bianconero Enzo Barrenechea ora al Frosinone. Un giocatore che potrebbe rientrare nell’operazione. Il Genoa valuta Gudmundsson trentacinque milioni, oltre a Inter e Juventus c’è il Tottenham. I bianconeri possono raddoppiargli lo stipendio, da 1,2 milioni a 2,4 più bonus.

Fonte: Tuttosport – Marco Bo, Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.