Calciomercato

Gervinho, Inter ha la chiave giusta per convincere il Parma? Ducali chiari

L’Inter continuerebbe ad avere nel mirino Gervinho, attaccante del Parma: tuttavia il club crociato sarebbe chiaro su un punto

PINAMONTI – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, nella riunione di mercato, in programma domani, si discuterebbe sicuramente del futuro di Andrea Pinamonti.

CESSIONEQuest’ultimo sarebbe nel mirino del Benevento e del Parma. E proprio l’attaccante nerazzurro potrebbe essere la chiave per sbloccare l’operazione Gervinho. La società crociale sarebbe chiara sul rifiuto di a uno scambio di prestiti. Quindi sì soltanto alla cessione dell’ivoriano.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.