Di Marzio: “Godin all’Inter segnale per Spalletti, OK Marotta. Barella…”

Condividi

Gianluca Di Marzio continua a dare aggiornamenti relativi all’Inter da “Calciomercato – L’Originale”. Il giornalista di Sky Sport, che stasera ha annunciato l’arrivo di Diego Godin per la prossima stagione (vedi articolo), ha parlato anche di come l’ingaggio del difensore ora all’Atlético Madrid possa significare molto anche per quanto riguarda Luciano Spalletti. Su Nicolò Barella, invece, al momento ci sarebbero altre squadre.

SCELTA GENERALEGianluca Di Marzio ritiene che l’arrivo di Diego Godin all’Inter sia stato condiviso da tutti i fronti: «Ovviamente c’è l’OK di Luciano Spalletti e questo è un segnale. Anche Piero Ausilio l’ha detto, nell’intervista rilasciata proprio a noi nelle settimane scorse (vedi articolo), di come l’Inter voglia continuare con Spalletti, al di là proprio del contratto rinnovato quindi c’è dal punto di vista tecnico il gradimento. Credo che fosse normale, però comunque è stato condiviso assolutamente con Spalletti e poi, è chiaro, anche da Giuseppe Marotta in questi giorni: ho parlato di Ausilio perché l’operazione è stata portata avanti da lui nei contatti e nei lavori in corso, poi è chiaro che con Marotta, da neo-dirigente che ha in mano gli incarichi principali dell’area sportiva, ovviamente è condivisa con lui».

VOLUTO DA TUTTI«Nicolò Barella? Da parte del Cagliari filtra una cifra alta almeno come richiesta iniziale, ovvero cinquanta milioni di euro cash senza contropartite tecniche. Questa è una cifra importante ovviamente, sia per i club italiani sia all’estero, il Chelsea aveva fatto un primo sondaggio nelle settimane scorse. In Italia la squadra che sembra più interessata è il Napoli, che però vorrebbe inserire delle contropartite tecniche, il Milan ieri vi abbiamo svelato (vedi articolo) questo incontro con Leonardo che con Tommaso Giulini ha un ottimo rapporto. Vedremo, sono cifre importanti. Qual è la squadra più avanti? In Italia quella in questo momento che mi sembra abbia più voglia di farla e di chiuderla è il Napoli, all’estero invece il Chelsea».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Inter-Torino, campioni d’Italia in ritiro! Festa? Programma e meteo

Domani Inter-Torino e subito dopo la festa scudetto. I nerazzurri, campioni d'Italia, si trovano in…

27 Aprile 2024 - 15:00

Conceiçao sulla terza titolarità di fila di Taremi: «Dipende da una cosa»

Conceiçao domani affronterà lo Sporting Lisbona col suo Porto. In conferenza stampa, ha parlato di…

27 Aprile 2024 - 14:34

Carboni, finalmente! Palladino lo rispolvera a Lecce: chance Monza

Valentin Carboni rispolverato da Raffale Palladino, che lo schiera titolare durante Lecce-Monza. L'ultima volta da…

27 Aprile 2024 - 14:13

UFFICIALE − Zielinski si ferma: infortunio per il futuro giocatore dell’Inter

Piotr Zielinski si è infortunato e salterà alcune delle prossime partite del Napoli. Il futuro…

27 Aprile 2024 - 14:05

Bento-Inter, OK di massima dell’Athletico Paranaense sulle cifre − SM

L'Inter ha deciso di virare fortemente su Bento Matheus Krepski dell'Athletico Paranaense. I due club…

27 Aprile 2024 - 13:55

UFFICIALE − Sassuolo, niente Fiorentina per un big! Dubbi con l’Inter

Il Sassuolo, invischiato in piena lotta per non retrocedere, contro la Fiorentina dovrà fare a…

27 Aprile 2024 - 13:39