Calciomercato

De Paul perfetto non solo per l’Inter di Inzaghi: prima offerta dalla Spagna

De Paul piace in Italia e nuovamente in Spagna. Il centrocampista argentino dell’Udinese è sul mercato ma non c’è solo l’Inter su di lui. Come riportato da “Sky Sport”, l’Atletico fa sul serio per portarlo a Madrid

COLPO ARGENTINO – Il nome di Rodrigo De Paul era in cima alla lista dell’Inter ai tempi di Antonio Conte in panchina. E continua a esserlo oggi con Simone Inzaghi, che apprezza particolarmente il centrocampista argentino. Ma Conte e Inzaghi non sono soli. A rivolerlo in Spagna è il connazionale Diego Simeone, che vuole regalarsi il classe ’94 dell’Udinese dopo la vittoria del campionato. L’Atletico Madrid ha già presentato un’offerta pari a 20 milioni di euro più contropartite tecniche. Tra queste anche Nehuen Perez (difensore argentino classe 2000), già in orbita Udinese per via del prestito al Granada. Un’offerta troppo bassa per l’Udinese, al momento, perché la società friulana valuta di più De Paul. L’Inter lo sa ma al momento ha altre priorità, soprattutto in uscita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.