CalciomercatoPrimo Piano

Colpani obiettivo Inter! Ausilio in cerca di talenti, sfrutta un vantaggio importante – TS

L’Inter pensa a un nuovo grande colpo tutto italiano come Andrea Colpani, assoluto protagonista in questo avvio di stagione con il Monza, autore già di ben 4 reti. Come sottolineato dall’edizione odierna di Tuttosport, Piero Ausilio proverà a sfruttare dalla sua un grosso vantaggio. 

GRANDE COLPO Colpani obiettivo per il centrocampo dell’Inter, la dirigenza ci pensa seriamente e valuta con attenzione, anche se il suo nome in realtà è già da tempo nella lista dei preferiti. In un paio di circostanze, si è mosso direttamente proprio Piero Ausilio, avvistato sulle tribune dell’U-Power Stadium due volte negli scorsi mesi: la prima l’8 agosto in occasione del “Trofeo Berlusconi” fra Monza e Milan , la seconda il 17 settembre per Monza-Lecce, quando gli occhi sono finiti anche sul centravanti salentino Krstovic, profilo da tenere a mente la prossima estate se dovessero esserci nuovi movimenti nel reparto offensivo. A dire il vero, l’Inter aveva fatto un pensierino per provare a portare Colpani subito a Milano e “rimediare” al mancato approdo di Samardzic, ma a fine agosto. 

UN VANTAGGIO – Per assicurarsi Colpani, l’Inter proverà a sfruttare un grosso vantaggio da non sottovalutare. Il suo agente è Tullio Tinti, procuratore di Alessandro Bastoni (che di recente ha provato pubblicamente a convincerlo), Simone Inzaghi, Matteo Darmian ed Emil Audero, e ovviamente in ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra. Chiaramente non sarà l’unico fattore determinante, dato che l’Inter dovrà prima convincere il Monza con un’offerta importante, stando attendi sempre alla concorrenza. Per Simone Inzaghi rappresenterebbe un colpo di tutto rispetto, oltre che un’alternativa più che valida a centrocampo, come possibile mezzala offensiva da alternare con i vari Nicolò Barella, Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.