Calciomercato

Carboni impressiona a Monza: la scelta dell’Inter sul rientro – SI

L’Inter non cambia pensiero. Con una Supercoppa Italiana da difendere, i nerazzurri vogliono restare sui propri passi ed evitare arrivi indiscreti ad Appiano Gentile. Anche per questo, è arrivata la scelta su Carboni.

CONTINUARE – A poche ore dalla delicata semifinale di Supercoppa Italiana, l’Inter continua a lavorare anche sul mercato per non farsi prendere impreparata una volta rientrati a Milano. Come spiegato da Gianluigi Longari su Sportitalia, l’Inter ha deciso da tempo di continuare la stagione con i quattro attaccanti che hanno iniziato l’anno. Da giugno in poi invece, i cambi sembrano essere già designati. Si parla dell’arrivo di Mehdi Taremi a parametro zero al termine dell’avventura al Porto e del ritorno alla base di Valentin Carboni che sta crescendo con la maglia del Monza.

ACCORDI – L’Inter ha deciso di rispettare gli accordi con i brianzoli per Carboni così da fargli passare altri sei mesi di crescita con una maglia da titolare ed evitargli scarso minutaggio e tanta pressione tra le mura di San Siro. Carboni, peraltro, ha giocato Monza-Inter sabato scorso. Per quanto riguarda invece Alexis Sanchez, solo una sua uscita anticipata a fine mese potrebbe modificare il pensiero della dirigenza in viale della Liberazione.

Fonte: Gianluigi Longari – Sportitalia 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.