Calciomercato

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 31 agosto

Condividi

Il calciomercato è iniziato ufficialmente l’1 luglio, con l’Inter che ha subito annunciato i primi colpi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra estiva di mercato chiuderà l’1 settembre 2022. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Mercato Inter − Gli ingressi

POSSIBILI ENTRATE − Continua in casa Inter la telenovela Francesco Acerbi. Steven Zhang non ha ancora dato l’OK per l’affondo definitivo. Manca ormai un giorno alla fine del mercato e Simone Inzaghi necessita di un difensore. Lo ha ribadito lui stesso in conferenza stampa (vedi articolo). La porta per il difensore però può aprirsi in un caso (vedi articolo). Il mercato dell’Inter può accendersi però sugli esterni, vista la posizione in bilico di Robin Gosens. Piace un giocatore dello Stoccarda (vedi articolo).

ARRIVI UFFICIALI − André ONANA (Ajax, P), Kristjan ASLLANI (Empoli, C), Henrikh MKHITARYAN (Roma, C), Romelu LUKAKU (Chelsea, A), Raoul BELLANOVA (Cagliari, D)

Mercato Inter − Le cessioni

POSSIBILI USCITE − La novità delle ultime ore è la possibile partenza di Gosens. Sul giocatore, si è mosso fortemente il Bayer Leverkusen. Emissari tedeschi ad assistere a Inter-Cremonese (vedi articolo). Non si spengono le voci su un addio di Milan Skriniar. Lo stesso tecnico del PSG si è espresso in maniera netta sul difensore slovacco (vedi articolo).

ADDII DA UFFICIALIZZARE − Matias FONSECA (Imolese, A)

ADDII UFFICIALI – Aleksandar KOLAROV (ritiro, D), Andrea RANOCCHIA (libero e passato al Monza, D), Matias VECINO (libero e passato alla Lazio, C), Ivan PERISIC (Tottenham, C), Stefano SENSI (prestito al Monza, C), Sebastiano ESPOSITO (rientro dal prestito al Basilea e prestito all’Anderlecht, A), Martin SATRIANO (rientro dal prestito al Brest e prestito all’Empoli, A), Ionut Andrei RADU (Cremonese, P), Arturo VIDAL (rescissione, C), Franco CARBONI (Cagliari, D), William ROVIDA (Carrarese, P), Lorenzo PESCHETOLA (Foggia, C), Lorenzo MORETTI (Avellino, D), Andrea MORETTI (Pro Sesto, D), Fabrizio BAGHERIA (Recanatese, P), Filip STANKOVIC (Volendam, P), Franco VEZZONI (Pro Patria, C), Mattia Ronald SANGALLI (Lecco, D), Francesco NUNZIATINI (San Donato Tavarnelle, C), Tibo PERSYN (FC Eindhoven, C), Davide ZUGARO (Sangiuliano, D), Zinho VANHEUSDEN (AZ Alkmaar, D), Samuele MULATTIERI (Frosinone, A), Edoardo SOTTINI (Triestina, D), Lorenzo PIROLA (Salernitana, D), Giovanni FABBIAN (Reggina, C), Christopher ATTYS (Imolese, C), Valentino LAZARO (Torino, D), Alexis SANCHEZ (libero e passato al Marsiglia, A), Andrea PINAMONTI (Sassuolo, A), Cesare CASADEI (Chelsea, C), Oliver JURGENS (Torino, A)

Calciomercato Inter LIVE

Non perdere nessun aggiornamento sul mercato nerazzurro seguendo Inter-News.it sul sito e sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Segui la pagina LIVE calciomercato Inter (clicca qui e mettila tra i preferiti!) dedicata esclusivamente a tutte le notizie di mercato per restare sempre aggiornato in diretta, ogni giorno e a ogni ora, su tutte le mosse. Le ultime novità sono in arrivo.

Pubblicato da
Sandro Caramazza

Articoli recenti

Asllani, finalmente la continuità tanto ricercata. Aspettative alte

Kristjan Asllani avrà finalmente la continuità che tanto ricercava con la maglia dell'Inter. Poche volte…

10 Maggio 2024 - 16:24

Serie A, 7 club celebrano la Festa della Mamma: iniziativa speciale!

La Serie A celebra la Festa della Mamma, che ricorre domenica 12 maggio, attraverso un'iniziativa…

10 Maggio 2024 - 16:21

Frosinone-Inter, cambia l’attacco! Un piccolo dubbio in mezzo: la formazione

Frosinone-Inter è la sfida che andrà in scena questa sera alle 20.45 allo stadio Benito…

10 Maggio 2024 - 15:52

Globe Soccer Awards, Inter candidata in tre categorie! I nomi in lizza

Il Globe Soccer Awards annuncia la nuova versione europea, con una meta tutta italiana. Fra…

10 Maggio 2024 - 15:47

Serie A, ‘Player of the Month’ dell’Inter? No! Ecco chi ha superato Calhanoglu

Per il mese d'aprile Hakan Calhanoglu deve 'accontentarsi' dello scudetto dell'Inter. Il premio della Serie…

10 Maggio 2024 - 15:03

Pioli ancora a un anno fa: «Milan, l’eliminazione con l’Inter ha diminuito i nostri meriti»

Stagione più che complicata per il Milan di Stefano Pioli, che deve tirare in ballo…

10 Maggio 2024 - 14:34