CalciomercatoPrimo Piano

Gosens, indizio sull’addio: offerta ufficiale Inter per un altro esterno!

Arrivano sempre più conferme che portano verso l’addio di Robin Gosens all’Inter, direzione Bayer Leverkusen. Luca Marchetti di Sky Sport riporta infatti un’offerta ufficiale dei nerazzurri per un altro esterno sinistro, che andrebbe a sostituirlo.

SOSTITUTO INDIVIDUATO – Robin Gosens verso il Bayer Leverkusen è sicuramente la notizia del giorno. Soprattutto per il fatto che i tedeschi fanno sul serio, così come l’Inter è convinta di lasciarlo partire. A ulteriore riprova di questa decisione, il fatto che la dirigenza nerazzurra ha già individuato il sostituto con tanto di offerta ufficiale. Si tratta di Borna Sosa, esterno sinistro dello Stoccarda. La proposta dei nerazzurri è di prestito oneroso con diritto di riscatto, secondo le notizie che arrivano da Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh