Calciomercato

Brozovic, nessun problema di pagamento per l’Inter. Un’opzione clamorosa!

Dopo la notizia di ieri sul blocco delle registrazioni per i nuovi giocatori imposto dalla FIFA all’Al-Nassr, arrivano rassicurazioni per l’Inter. Non è infatti a rischio l’accordo chiuso tra i due club, con i nerazzurri che riceveranno il pagamento pattuito. Ma secondo il Mundo Deportivo potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso.

NESSUN PROBLEMA – Uno dei dubbi che si erano insinuati nella mente dei tifosi dopo il blocco della FIFA all’Al-Nassr era l’accordo chiuso tra il club saudita e l’Inter per la cessione di Marcelo Brozovic.Arrivano però rassicurazioni in tal senso, dal momento che il problema riguarda soltanto l’Al-Nassr e la registrazione dei nuovi acquisti, ma la cosa non andrà a intaccare gli accordi firmati tra le società. Con l’Inter che riceverà i 18 milioni pattuiti.

SCENARIO CLAMOROSO – Per Brozovic, però, potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso. Di fatto l’Al-Nassr si ritrova con un giocatore pagato 18 milioni che non può però utilizzare. Ecco allora che si aprirebbe di nuovo l’opzione Barcellona, con i sauditi che potrebbero subito rivendere il centrocampista croato proprio ai catalani. Uno scenario che resta comunque al momento utopistico, dal momento che la sentenza della FIFA per l’Al-Nassr decadrà non appena saranno saldati i bonus non ancora corrisposti al Leicester per Ahmed Musa (circa 400mila euro).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.