Video

VIDEO – Serie A, Parma-Sampdoria 3-3: gol e highlights della partita

Parma-Sampdoria, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

GRANDE DIVERTIMENTO – Parma-Sampdoria 3-3 nel match della trentacinquesima giornata di Serie A. Scoppiettante pareggio fra due squadre che ormai il loro campionato l’hanno già concluso. Neanche due minuti e il Parma è già in vantaggio, Gervinho sfonda a sinistra e tocca in mezzo per la deviazione ravvicinata di Marcello Gazzola. Un fallo di mano di Federico Dimarco, nettissimo ma assegnato dal VAR, porta a un altro calcio di rigore per la Sampdoria (squadra che ne ha avuti di più) che Fabio Quagliarella trasforma al 28′ con una battuta centrale, e i blucerchiati ribaltano il risultato dieci minuti dopo con una ribattuta di Grégoire Defrel su tiro di Jakub Jankto parato da Luigi Sepe. All’ora di gioco arriva anche il tris ospite, erroraccio di Juraj Kucka e assist di Dennis Praet per il piazzato che vale la doppietta di Quagliarella, ma il Parma non demorde e accorcia su rigore concesso al 67′ per fallo di Omar Colley e trasformato proprio da Kucka. Quattro minuti dopo Alessandro Bastoni trova il suo primo gol in Serie A e fa 3-3 in mischia, poi espulsi Colley e Kucka per doppio giallo. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh