Video

VIDEO – Serie A, Parma-Sampdoria 3-3: gol e highlights della partita

Parma-Sampdoria, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

GRANDE DIVERTIMENTO – Parma-Sampdoria 3-3 nel match della trentacinquesima giornata di Serie A. Scoppiettante pareggio fra due squadre che ormai il loro campionato l’hanno già concluso. Neanche due minuti e il Parma è già in vantaggio, Gervinho sfonda a sinistra e tocca in mezzo per la deviazione ravvicinata di Marcello Gazzola. Un fallo di mano di Federico Dimarco, nettissimo ma assegnato dal VAR, porta a un altro calcio di rigore per la Sampdoria (squadra che ne ha avuti di più) che Fabio Quagliarella trasforma al 28′ con una battuta centrale, e i blucerchiati ribaltano il risultato dieci minuti dopo con una ribattuta di Grégoire Defrel su tiro di Jakub Jankto parato da Luigi Sepe. All’ora di gioco arriva anche il tris ospite, erroraccio di Juraj Kucka e assist di Dennis Praet per il piazzato che vale la doppietta di Quagliarella, ma il Parma non demorde e accorcia su rigore concesso al 67′ per fallo di Omar Colley e trasformato proprio da Kucka. Quattro minuti dopo Alessandro Bastoni trova il suo primo gol in Serie A e fa 3-3 in mischia, poi espulsi Colley e Kucka per doppio giallo. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.