Primo Piano

Wanda Nara: “Foto lavoro, non scelgo! Rigore su Icardi? Ha il piede nero!”

Wanda Nara, come ogni domenica, è presenza fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e non ha potuto non parlare delle foto intime postate su Instagram, dove è ritratta assieme a Mauro Icardi. Di seguito la sua spiegazione.

IL MOTIVOWanda Nara parla delle foto con Mauro Icardi: «Il rigore negato in Udinese-Inter? Ha il piede nero! Il VAR non può chiamare l’arbitro e dirgli di andare a vedere? Le foto? Lavoro, arte soprattutto, un bellissimo ragazzo. È un lavoro, uno shooting che abbiamo fatto. Menomale che l’ho potuto fare io, figurati che se gli mettono una modella mi viene un colpo! Il problema è soprattutto il colore, ma l’hanno fatto così bianconero. Dovete dividere la gente che magari dell’Instagram racconta la sua vita alla gente che lavora. Io, in questo caso, col mio Instagram lavoro e anche Mauro, qua non è una cosa privata. Quattro soldi no, qua mi hanno pagato un po’ di più. Questo qua è un lavoro, non è che posso scegliere quando deve uscire, è un lavoro e punto. Non ha nessun problema Icardi, il problema è che la gente contesta, ma lui non ha nessun problema. Questa foto è stata fatta un giorno in uno shooting, non è che è stata fatta il giorno prima di una partita. Io non vivo delle critiche, vivo di questo, Mauro vive se gli pagano uno shooting o delle foto. È la sua carriera, fa quello che gli pare. Non si è dimenticato come si fa gol dopo lo shooting, che gli è venuto un dubbio? Ne mancano due (di foto da postare, ndr)»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.