Primo Piano

Wanda Nara: “Foto lavoro, non scelgo! Rigore su Icardi? Ha il piede nero!”

Wanda Nara, come ogni domenica, è presenza fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e non ha potuto non parlare delle foto intime postate su Instagram, dove è ritratta assieme a Mauro Icardi. Di seguito la sua spiegazione.

IL MOTIVOWanda Nara parla delle foto con Mauro Icardi: «Il rigore negato in Udinese-Inter? Ha il piede nero! Il VAR non può chiamare l’arbitro e dirgli di andare a vedere? Le foto? Lavoro, arte soprattutto, un bellissimo ragazzo. È un lavoro, uno shooting che abbiamo fatto. Menomale che l’ho potuto fare io, figurati che se gli mettono una modella mi viene un colpo! Il problema è soprattutto il colore, ma l’hanno fatto così bianconero. Dovete dividere la gente che magari dell’Instagram racconta la sua vita alla gente che lavora. Io, in questo caso, col mio Instagram lavoro e anche Mauro, qua non è una cosa privata. Quattro soldi no, qua mi hanno pagato un po’ di più. Questo qua è un lavoro, non è che posso scegliere quando deve uscire, è un lavoro e punto. Non ha nessun problema Icardi, il problema è che la gente contesta, ma lui non ha nessun problema. Questa foto è stata fatta un giorno in uno shooting, non è che è stata fatta il giorno prima di una partita. Io non vivo delle critiche, vivo di questo, Mauro vive se gli pagano uno shooting o delle foto. È la sua carriera, fa quello che gli pare. Non si è dimenticato come si fa gol dopo lo shooting, che gli è venuto un dubbio? Ne mancano due (di foto da postare, ndr)»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh