Video

VIDEO – Crotone-Sassuolo 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Sassuolo, posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

IL GRANDE RITORNOCrotone-Sassuolo 1-2 nel posticipo pomeridiano della ventiduesima giornata di Serie A. Domenico Berardi non giocava titolare dal 6 gennaio, quando si era infortunato, e non è un caso che quella sia stata l’ultima vittoria del Sassuolo prima di questa. L’attaccante calabrese, nato a venti chilometri dallo Scida, sblocca il risultato al 14′ saltando due avversari prima di scagliare il sinistro rasoterra vincente. Bello anche il pareggio di Adam Ounas al 26′, con l’ex Cagliari che mette a sedere Federico Peluso con una serie di finte e di destro realizza la sua prima rete dal cambio di maglia a fine mercato. Il Crotone andrebbe anche avanti con Samuel Di Carmine, ma il VAR annulla per un fallo in attacco di Koffi Djidji su Andrea Consigli. Al 49′ il rigore che decide la partita, con fallo di Vladimir Golemic su Manuel Locatelli. Dal dischetto va Francesco Caputo, che con una battuta potente supera Alex Cordaz. Il risultato non cambia più, e Giovanni Stroppa ora pare a rischio esonero. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh