Video

VIDEO AMARCORD – Suarez trascina l’Inter allo Scudetto della stella: 4-1 alla Lazio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 15 maggio 1966. Battendo la Lazio 4-1 con un grande prestazione di Luis Suarez, i nerazzurri conquistano lo Scudetto numero 10, quello della stella.

PRIMA STELLA – Il 15 maggio 1966 rimarrà nella storia dell’Inter come la data che, per i nerazzurri, significa “Scudetto della prima stella”. E la conquista del decimo titolo arriva alla penultima giornata della Serie A 1965/66. A San Siro arriva la Lazio, che viene rullata dai nerazzurri, trascinati da Luis Suarez. Lo spagnolo trova il gol del vantaggio con una punizione violenta a fine primo tempo. Al 58′ i biancocelesti pareggiano con Antonio Renna, ma sarà ininfluente. Sandro Mazzola riporta in vantaggio l’Inter al 63′, poi ancora Suarez propizia l’autogol che vale il 3-1 (al 68′). All’ultimo minuto Angelo Domenghini firma il 4-1 finale, prima che parta la festa a San Siro. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “TheGreatOneInterist”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh