Video

VIDEO AMARCORD – Stankovic porta l’Inter in semifinale: 1-0 sulla Lazio

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 febbraio 2006. Nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, basta il gol di Dejan Stankovic per superare la Lazio.

RECIDIVO – Nella cavalcata dell’Inter verso la vittoria della Coppa Italia 2005-2006, ai quarti di finale si staglia la Lazio. Nella gara di andata, a Roma, Dejan Stankovic risponde al vantaggio biancoceleste dopo neanche un minuto, fissando l’1-1 finale. E al ritorno è ancora il serbo (ex di lusso, tra l’altro) a decidere le sorti della sfida. Al 37′ Adriano resiste a una tripla marcatura in area, facendo uscire il pallone verso la lunetta. Dove accorre Stankovic, che piazza la botta di destro che vale l’1-0. Il risultato non cambierà fino al termine: l’Inter passa in semifinale, dove troverà l’Udinese. Riviviamo la sfida tra Inter e Lazio nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh