Video

VIDEO AMARCORD – Inter, 3-1 alla Roma e seconda Coppa Italia di fila

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro all’11 maggio 2006. A San Siro i nerazzurri si impongo 3-1 sulla Roma, bissando il successo in Coppa Italia.

DUE SU DUE – Anche la Coppa Italia 2005/06 vede Inter e Roma affrontarsi in finale per la vittoria del trofeo. E per il secondo anno consecutivo il risultato è lo stesso, ma stavolta i nerazzurri fanno ancora meglio. Dopo l’1-1 dell’andata al 6′ il punteggio recita già 1-0, grazie a un bellissimo esterno mancino al volo di Esteban Cambiasso dal limite dell’area. Il raddoppio arriva al secondo minuto di recupero del primo tempo: i nerazzurri piazzano una ripartenza letale, che Julio Ricardo Cruz conclude saltando il portiere e depositando in rete il 2-0. Al 32′ della ripresa, poi, Obafemi Martins piazza il 3-0 al termine di un’azione rocambolesca. A nulla servirà il gol di Shabani Nonda all’80, che fissa il 3-1 finale. L’Inter alza al cielo la seconda Coppa Italia consecutiva, la quinta della sua storia. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “TheGreatOneInter”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh