Mondo Inter

Conte, la conferenza annullata e incontro con Zhang: ecco quando – CDS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Antonio Conte avrebbe annullato la conferenza stampa per un motivo ben preciso. Intanto il tecnico aspetta di parlare con il presidente.

LA CONFERENZA – Oggi in programma la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, il tecnico avrebbe scelto di annullarla visto il tema centrale degli stipendi e la programmazione della prossima stagione, si sarebbe finito per parlare di questo e non della sfida contro i giallorossi. Intanto il tecnico aspetta di parlare con il presidente Steven Zhang, probabilmente la prossima settimana o dopo la sfida contro l’Udinese, quando magari sarà confermato il prestito di 250-270 milioni. La sua permanenza a Milano per il prossimo anno, a detta del quotidiano romano, non è affatto certa.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh