Non solo brutte notizie dagli sponsor dell’Inter che, dopo i guai con Digitalbits (vedi articolo) si consola con un nuovo accordo sottoscritto con Nike
ACCORDO – L’Inter negli ultimi giorni ha siglato il rinnovo della partnership con Nike che continuerà ad essere sponsor tecnico della squadra. Il nuovo accordo, spiega Tuttosport, premia il lavoro fatto dal club all’insegna dell’innovazione e della digitalizzazione. Grazie a ciò, l’AD Antonello ha potuto ottenere dal colosso americano un contratto a cifre raddoppiate rispetto a quelle percepite in precedenza: il club nerazzurro percepirà 24 milioni di euro annui (più bonus) sino al 2030. Nei prossimi giorni, inoltre, verrà aggiunto anche un nuovo sponsor di manica.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino
L'ex presidente Pellegrini indica in Marotta il protagonista principale dello scudetto dell'Inter. Intervenuto in collegamento…
Inzaghi è l'allenatore dello Scudetto della Seconda Stella ma per l'Inter non rappresentamente semplicemente la…
Sono ventidue i punti di distacco fra l'Inter e la Juventus, con ancora cinque giornate…
Ricordate l'esposto di una serie di tifosi della Juventus contro l'Inter? Aveva fatto molto ridere…
Il 20 maggio scade il prestito di Oaktree a Zhang: che alternative ha il presidente…
Zielinski, assieme a Taremi, sarà uno dei due sicuri volti nuovi dell'Inter 2024-2025. È ancora…